Comune di Castelletto d'Orba

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     AFFIDAMENTI SOPRA AI 1000,00 EURO---Cartella21/01/2016
     BILANCIO_2015---Cartella14/01/2016
     CONTO ANNUALE---Cartella20/06/2016
     CONTO DEL BILANCIO 2014---Cartella14/01/2016
     Conto del Bilancio 2015---Cartella19/05/2016
     REGOLAMENTI TRIBUTI---Cartella14/01/2016
     TRIBUTI---Cartella14/01/2016
     04 A C Conti Piano partecipate 9 giu 15.tif.pdf46 KbDocumento PDF10/10/2016
     06 CC 17 15 Piano soc partecipate.pdf33 KbDocumento PDF10/10/2016
     06 CC 17 15 Piano soc partecipate1.pdf33 KbDocumento PDF10/10/2016
     1 TRIMESTRE 2015 TempiMedi_DPCM_22_09_14.pdf4 KbDocumento PDF11/01/2016
     1 TRIMESTRE 2016 TEMPESTIVITÀ PAGAMENTO FATTURE DPCM 2014_4JC0KQ9T1_4NQ0R40Z5.pdf6 KbDocumento PDF20/06/2016
     1 TRIMESTRE TEMPESTIVITÀ PAGAMENTO FATTURE DPCM 2014_4JC0KQ9T1_4NQ0R40Z5.pdf6 KbDocumento PDF20/06/2016
     1 TRIMESTRE TEMPESTIVITÀ PAGAMENTO FATTURE DPCM 2014_4JC0KQ9T1_4NQ0R40Z51.pdf6 KbDocumento PDF20/06/2016
     2 TRIMESTRE 2015 TempiMedi_DPCM_22_09_14.pdf4 KbDocumento PDF11/01/2016
     2 TRIMESTRE 2016 TEMPESTIVITÀ PAGAMENTO FATTURE DPCM 2014_4JC0KQ9T1_4OA0UCJ8N.pdf6 KbDocumento PDF04/07/2016
     2016_DATI ASSENZE DICEMBRE.pdf3 KbDocumento PDF02/01/2017
     2016_DATI ASSENZE novembre 2016.pdf3 KbDocumento PDF01/12/2016
     2016_DATI ASSENZE.pdf3 KbDocumento PDF02/11/2016
     2016_DATI ASSENZE.xls14 KbDocumento MS-Excel01/12/2016
     2017_DATI ASSENZE luglio.pdf3 KbDocumento PDF01/08/2017
     3 TRIMESTRE 2015 TempiMedi_DPCM_22_09_14.pdf4 KbDocumento PDF14/01/2016
     3 TRIMESTRE 2016 TEMPESTIVITÀ PAGAMENTO FATTURE DPCM 2014_4JC0KQ9T1_4R40VBQ8V.pdf6 KbDocumento PDF24/10/2016
     4 TRIMESTRE 2015 TempiMedi_DPCM_22_09_14.pdf4 KbDocumento PDF29/01/2016
     4 TRIMESTRE 2016 TEMPESTIVITÀ PAGAMENTO FATTURE DPCM 2014_4JC0KQ9T1_4TE0QZDUF.pdf6 KbDocumento PDF10/01/2017
     4 TRIMESTRE 2016 TEMPESTIVITÀ PAGAMENTO FATTURE DPCM 2014_4JC0KQ9T1_4TE0QZDUF1.pdf6 KbDocumento PDF10/01/2017
     Affidamenti agg. al 21.1.16.pdf15 KbDocumento PDF21/01/2016
     Affidamenti sopra i mille euro aggiornarti al 30.8.16.pdf8 KbDocumento PDF01/09/2016
     Affidamenti sopra i mille euro aggiornarti al 30.8.161.pdf8 KbDocumento PDF01/09/2016
     Affidamenti sopra i mille euro aggiornato 2.5.16.xls.pdf6 KbDocumento PDF03/05/2016
     Albo beneficiari anno 2015 .pdf1 MbDocumento PDF28/06/2016
     All. 1_geologico tecnica_DEFINITIVO.pdf2 MbDocumento PDF17/11/2016
     All. 3_indagini_DEFINITIVO.pdf2 MbDocumento PDF17/11/2016
     All. 4_microzone_DEFINITIVO.pdf2 MbDocumento PDF17/11/2016
     All. 5_sintesi_DEFINITIVO.pdf2 MbDocumento PDF17/11/2016
     All. 6.0_Relazione sismica DEFINITIVO.pdf498 KbDocumento PDF17/11/2016
     All. 6.1_Relazione indagini DEFINITIVO.pdf2 MbDocumento PDF17/11/2016
     All. 6.2_Relazione raccolta dati sismici DEFINITIVO.pdf117 KbDocumento PDF17/11/2016
     All. 7_Relazione norme tecniche DEFINITIVO.pdf174 KbDocumento PDF17/11/2016
     All. 8_relazione geotecnica aree DEFINITIVO.pdf6 MbDocumento PDF17/11/2016
     All.2_acclivita_DEFINITIVO.pdf2 MbDocumento PDF17/11/2016
     Allegati Bilancio Previsione 2016 doc08569420160513074430.pdf8 MbDocumento PDF13/05/2016
     Allegati conto del bilancio 2015.pdf6 MbDocumento PDF21/05/2016
     Anagrafe prestazioni 1 semestre 2016.pdf9 KbDocumento PDF10/01/2017
     Anno 2015 TempiMedi_DPCM_22_09_14_Anno_2015.xls32 KbDocumento MS-Excel30/04/2016
     Articolazione degli uffici.pdf15 KbDocumento PDF14/10/2016
     Atti di concessione.pdf11 KbDocumento PDF05/10/2016
     Azioni per il benessere.pdf1 MbDocumento PDF19/10/2016
     BILANCIO DI PREVISIONE 2016 doc08556020160512080342.pdf15 MbDocumento PDF12/05/2016
     Bandi concorso.pdf4 KbDocumento PDF10/10/2016
     Bandi di gara e contratti.pdf11 KbDocumento PDF05/10/2016
     Benessere organizzativo.pdf5 KbDocumento PDF19/10/2016
     Bilancio 2017 doc10045120170225102745.pdf14 MbDocumento PDF27/02/2017
     Bilancio di previsione 2017 allegati -1-doc10091620170228102343.pdf23 MbDocumento PDF28/02/2017
     Bilancio preventivo e consuntivo.pdf11 KbDocumento PDF04/10/2016
     Buoni_Ordine_2015.pdf9 KbDocumento PDF11/01/2016
     Buoni_dordine_2016_1_Trimestre.pdf19 KbDocumento PDF27/07/2016
     C Manuale protocollo e archivio 8 10 15.pdf82 KbDocumento PDF12/11/2016
     C Pano prevenz corruzione 16-18.pdf96 KbDocumento PDF17/02/2016
     CASTELLETTO D\'ORBA (2015) - Fabbricati.pdf68 KbDocumento PDF11/10/2016
     CC N.17-16doc09078420160826131855.pdf2 MbDocumento PDF26/08/2016
     CCNL enti locali 11 aprile 2008.pdf871 KbDocumento PDF02/02/2016
     CCNL enti locali 11 aprile 20081.pdf871 KbDocumento PDF02/11/2016
     CCNL enti locali 4 giugno 2009.pdf375 KbDocumento PDF02/02/2016
     CCNL enti locali 4 giugno 20091.pdf375 KbDocumento PDF02/11/2016
     CCNL enti locali 9 maggio 2006.pdf224 KbDocumento PDF02/02/2016
     CCNL enti locali 9 maggio 20061.pdf224 KbDocumento PDF02/11/2016
     CONTRATTI AFFIDAMENTI 2015.xml633 KbFile .xml01/02/2016
     CURRICULUM GEOM. GROSSO-1.pdf494 KbDocumento PDF25/02/2016
     CURRICULUM ING. DOLCINO.pdf4 MbDocumento PDF25/02/2016
     Canoni locazione o affitto.pdf7 KbDocumento PDF03/10/2016
     Comune di CASTELLETTO D\'ORBA (2015) - Fabbricati.pdf23 KbDocumento PDF11/10/2016
     Comune di CASTELLETTO D\'ORBA (2015) - Fabbricati1.pdf23 KbDocumento PDF11/10/2016
     Comunicazione_ai_fornitori_per_split_paymemt.pdf38 KbDocumento PDF25/06/2016
     Consegnatario Beni doc08612920160520080701.pdf452 KbDocumento PDF20/05/2016
     Consulenti e collaboratori.pdf6 KbDocumento PDF11/10/2016
     Conto annuale 2015_C_1912_1_RALN.pdf83 KbDocumento PDF20/06/2016
     Conto del Bilancio doc08588420160516140824.pdf29 MbDocumento PDF19/05/2016
     Conto del patrimonio 2014 doc08556220160512081230.pdf1 MbDocumento PDF12/05/2016
     Conto del patrimonio 2015doc08612820160520080156.pdf1 MbDocumento PDF20/05/2016
     Contrattazione collettiva.pdf5 KbDocumento PDF02/11/2016
     Contrattazione integrativa.pdf11 KbDocumento PDF26/10/2016
     Contrattazione integrativa1.pdf11 KbDocumento PDF26/10/2016
     Controlli sulle imprese.pdf12 KbDocumento PDF07/10/2016
     Controlli sulle imprese1.pdf12 KbDocumento PDF07/10/2016
     Copertina_Portapogetto.pdf10 KbDocumento PDF17/11/2016
     Criteri e modalità.pdf11 KbDocumento PDF05/10/2016
     Curriculum Ing. Arecco A&P CV Generale1.pdf256 KbDocumento PDF24/10/2016
     Curriculum Ing. Coppero .pdf1 MbDocumento PDF18/08/2016
     DEL-APPR-IUC.pdf7 KbDocumento PDF14/01/2016
     DEL-APPR-IUC1.pdf7 KbDocumento PDF14/01/2016
     DEL-IRPEF.pdf16 KbDocumento PDF14/01/2016
     DEL-IRPEF1.pdf16 KbDocumento PDF14/01/2016
     DELIBERA ACCORDO SINDACALE.pdf10 MbDocumento PDF17/01/2016
     DELIBERA C.C. N.2-16.pdf13 KbDocumento PDF23/05/2016
     DELIBERA C.C. N.8-16.pdf23 KbDocumento PDF16/05/2016
     DELIBERA GC 16-16.pdf22 KbDocumento PDF23/05/2016
     DELIBERA GC 17-16.pdf16 KbDocumento PDF23/05/2016
     DELIBERA GC N.14-16.pdf20 KbDocumento PDF23/05/2016
     DELIBERA GC N.15-16.pdf10 KbDocumento PDF23/05/2016
     DELIBERA GC N.18-16.pdf16 KbDocumento PDF16/05/2016
     DELIBERA cc n.3-16 Mod. Reg. IUC.pdf169 KbDocumento PDF25/05/2016
     DELIBERA cc n.4-16 Det. aliquote IMU.pdf20 KbDocumento PDF25/05/2016
     DELIBERA cc n.5-16 delibera aliquote TASI.pdf15 KbDocumento PDF25/05/2016
     DELIBERA cc n.6-16 Tariife TARI.pdf153 KbDocumento PDF25/05/2016
     DET. N.1 DEL 28.12.15.pdf2 MbDocumento PDF25/02/2016
     DETERMINA N.67-16.pdf1 MbDocumento PDF13/10/2016
     DETERMINA n.112 appalto servizio tesoreria 2016-2020 assegnazione.pdf28 KbDocumento PDF15/02/2016
     DETERMINA n.52-16.pdf25 KbDocumento PDF18/08/2016
     DT 117-16 doc10026120170223092352.pdf1 MbDocumento PDF23/02/2017
     DT N.48 DEL 20.5.16 VARIAZIONI DI BILANCIO doc08978120160728135916.pdf3 MbDocumento PDF28/07/2016
     DUP doc08556120160512080551.pdf31 MbDocumento PDF12/05/2016
     Dati sui premi.pdf5 KbDocumento PDF20/10/2016
     Dati_assenze dicembre_2015.pdf3 KbDocumento PDF11/01/2016
     Decr 02 15 All 1 Pano partecipate.pdf12 KbDocumento PDF17/10/2016
     Decr 02 15 Piano societa partecipate.pdf13 KbDocumento PDF17/10/2016
     Decr 03 15 Nomina responsabili servizio 15-19.pdf49 KbDocumento PDF20/10/2016
     Decr 03 15 Nomina responsabili servizio 15-191.pdf49 KbDocumento PDF21/10/2016
     Decr 05 14 Respons uffici 14-19.pdf14 KbDocumento PDF21/10/2016
     Determina n.72-16.pdf24 KbDocumento PDF24/10/2016
     Dipendenti al 1.1.16 doc08560120160512082728.pdf186 KbDocumento PDF13/05/2016
     Dirigenti.pdf30 KbDocumento PDF11/11/2016
     Dotazione organica.pdf11 KbDocumento PDF10/11/2016
     Elenco cronologico dei residui doc08588520160517075309.pdf5 MbDocumento PDF19/05/2016
     Elenco incarichi 1 semestre 2015.pdf232 KbDocumento PDF22/01/2016
     Elenco incarichi 2 semestre 2015.pdf235 KbDocumento PDF27/06/2016
     ElencoElaboratiControcopertina_Portapogetto.pdf11 KbDocumento PDF17/11/2016
     Enti diritto privato controllati.pdf14 KbDocumento PDF15/10/2016
     Fatturazione_Elettronica_circolare.pdf12 KbDocumento PDF25/06/2016
     GC 03 16 Approvazione progr trasparenza.pdf45 KbDocumento PDF14/11/2016
     GC 04 16 Piano anticorruzione.pdf5 KbDocumento PDF14/11/2016
     GC 10 15 All 1 Piano informatizzazione.pdf182 KbDocumento PDF14/11/2016
     GC 10 15 Approvazione piano informatizzaz.pdf6 KbDocumento PDF14/11/2016
     GC 20 del 27.4.15 riacc residui .pdf1 MbDocumento PDF12/01/2016
     GC 25 03 Scheda valutazione produttivita.pdf149 KbDocumento PDF20/10/2016
     GC 25 03 Scheda valutazione produttivita1.pdf149 KbDocumento PDF21/10/2016
     GC 25 03 Scheda valutazione produttivita2.pdf149 KbDocumento PDF22/10/2016
     GC 42 13 Rideterminaz fondo 09-10-11-12.pdf53 KbDocumento PDF26/10/2016
     GC 42 13 Rideterminaz fondo 09-10-11-121.pdf52 KbDocumento PDF26/10/2016
     GC 49 10 Accordo sindacale 2008-09-10.pdf27 KbDocumento PDF26/10/2016
     GC 49 10 Accordo sindacale 2008-09-101.pdf20 KbDocumento PDF26/10/2016
     GC 54 15 Manuale conservazione digitale.pdf6 KbDocumento PDF12/11/2016
     GC 59 15 Accordo sindacale 13-14-15.pdf58 KbDocumento PDF26/10/2016
     GC 59 15 Accordo sindacale 13-14-151.pdf51 KbDocumento PDF26/10/2016
     GC 62 -16 doc09624420161207130224.pdf4 MbDocumento PDF19/12/2016
     GENNAIO 2017_DATI ASSENZE.pdf3 KbDocumento PDF01/02/2017
     GENNAIO 2017_DATI ASSENZE1.pdf3 KbDocumento PDF01/02/2017
     GIUNTA COMUNALE N.3-PROGRAMMA TRIENNALE TRASPARENZA.pdf56 KbDocumento PDF17/02/2016
     GIUNTA COMUNALE N.4-2016 APPROVAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE.pdf11 KbDocumento PDF17/02/2016
     GIUNTA COMUNALE N.4-2016 APPROVAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE1.pdf11 KbDocumento PDF17/02/2016
     GIUNTA COMUNALE N.6-2016 (INCARICO).pdf14 KbDocumento PDF17/02/2016
     GIUNTA COMUNALE.pdf8 KbDocumento PDF05/02/2016
     GM N.32-16doc09078320160826131823.pdf1 MbDocumento PDF26/08/2016
     Giugno 2016_DATI ASSENZE.pdf3 KbDocumento PDF30/06/2016
     Giugno 2016_DATI ASSENZE.xls14 KbDocumento MS-Excel30/06/2016
     IBAN.pdf3 KbDocumento PDF19/01/2016
     IMU-2015.pdf16 KbDocumento PDF14/01/2016
     IMU-20151.pdf16 KbDocumento PDF14/01/2016
     Incarichi amministrativi di vertice.pdf7 KbDocumento PDF11/11/2016
     Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti.pdf11 KbDocumento PDF11/11/2016
     La Giunta - Il Consiglio Comunale 2015.pdf8 KbDocumento PDF28/04/2016
     Lavori Rio Albara doc08771220160624084315.pdf234 KbDocumento PDF24/06/2016
     Lavori Rio Albedosa doc08771120160624084257.pdf236 KbDocumento PDF24/06/2016
     Norme Tecniche di Attuazione.pdf36 MbDocumento PDF03/10/2016
     Nota integratica DUP doc10044920170225094055.pdf4 MbDocumento PDF27/02/2017
     OIV.pdf16 KbDocumento PDF22/10/2016
     Oneri informativi.pdf12 KbDocumento PDF15/11/2016
     Ordinanza sospensioni lezioni pomeridiane il 24.11.16 doc09557120161123134912.pdf362 KbDocumento PDF23/11/2016
     Organi di indirizzo politico.pdf16 KbDocumento PDF15/11/2016
     PROGRAMMA TRIENNALE ASSUNZIONI GM70-15.pdf16 KbDocumento PDF03/02/2016
     PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2016.pdf250 KbDocumento PDF17/01/2016
     Patrimonio immobiliare.pdf11 KbDocumento PDF03/10/2016
     Personale non a tempo indeterminato.pdf12 KbDocumento PDF10/11/2016
     Piano alienazione doc08556320160512081301.pdf1 MbDocumento PDF12/05/2016
     Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio.pdf14 KbDocumento PDF04/10/2016
     Piano delle prestazioni.pdf11 KbDocumento PDF21/10/2016
     Piano partecipate Castelletto 15.pdf12 KbDocumento PDF10/10/2016
     Piano prevenzione corruzione.pdf96 KbDocumento PDF14/11/2016
     Piano razionalizzazione società partecipate.pdf656 KbDocumento PDF06/04/2016
     Pianta Organica al 31.12.15.pdf5 KbDocumento PDF26/01/2016
     Provvedimenti dirigenti.pdf12 KbDocumento PDF11/10/2016
     Provvedimenti organo indirizzo politico.pdf12 KbDocumento PDF12/10/2016
     Pubblicazione BUR PRGC_BUR.pdf429 KbDocumento PDF03/10/2016
     REG-IUC.pdf268 KbDocumento PDF14/01/2016
     REG-IUC1.pdf268 KbDocumento PDF14/01/2016
     Rappresentazione grafica.pdf15 KbDocumento PDF17/10/2016
     Relazione conto annuale_2015_C_1912_1_RALN.pdf43 KbDocumento PDF20/06/2016
     Relazione della Giunta doc08597220160518080135.pdf890 KbDocumento PDF19/05/2016
     Relazione sulle prestazioni.pdf11 KbDocumento PDF21/10/2016
     RelazioneInizioMandato.pdf47 KbDocumento PDF28/04/2016
     Rendiconti gruppi consiliari.pdf15 KbDocumento PDF13/10/2016
     Sanzioni per mancata comunicazione dei dati.pdf12 KbDocumento PDF15/11/2016
     Siope doc08588720160517080431.pdf2 MbDocumento PDF19/05/2016
     Societa partecipate.pdf15 KbDocumento PDF17/10/2016
     Spese di rappresentanza anno 2015.pdf691 KbDocumento PDF30/04/2016
     TARI-2015.pdf151 KbDocumento PDF14/01/2016
     TARI-20151.pdf151 KbDocumento PDF14/01/2016
     TASI-2015 .pdf18 KbDocumento PDF14/01/2016
     TASI-2015 1.pdf18 KbDocumento PDF14/01/2016
     Tassi assenza marzo 2016.pdf3 KbDocumento PDF05/04/2016
     Tassi assenze agosto 2016.pdf3 KbDocumento PDF01/09/2016
     Tassi assenze aprile 2016.pdf3 KbDocumento PDF03/05/2016
     Tassi assenze febbraio 2016.pdf5 KbDocumento PDF02/03/2016
     Tassi assenze gennaio 2016.pdf3 KbDocumento PDF02/02/2016
     Tassi assenze luglio 2016.pdf3 KbDocumento PDF13/08/2016
     Tassi assenze maggio 2016.pdf3 KbDocumento PDF01/06/2016
     Tassi assenze settembre 2016.pdf3 KbDocumento PDF01/10/2016
     Tavola 01_Planimetria Sintetica.pdf4 MbDocumento PDF03/10/2016
     Tavola 02_Planimetria generale..pdf1 MbDocumento PDF03/10/2016
     Tavola 05_Carta Della Copertura Del Suolo.pdf1 MbDocumento PDF03/10/2016
     Tavola 3_a_Planimetria Concentrico..pdf4 MbDocumento PDF03/10/2016
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     Tavola 3_c_Crebini,Cazzuli,Passaronda e Fonti Feja.pdf3 MbDocumento PDF03/10/2016
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