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    CCNL 2008

    CCNL 2009

    Conto Annuale

    Relazione conto annuale 2015

    Conto annuale 2015

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    Conto annuale 2016

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    Conto annuale 2017

    Relazione conto annuale 2018

    Conto annuale 2018

    Relazione conto annuale 2019

    Conto annuale 2019

    Relazione conto annuale 2020

    Conto annuale 2020

    Relazione conto annuale 2021

    Conto annuale 2021

    Relazione conto annuale 2022

    Conto annuale 2022

    OIV

    GC 25 03 Scheda valutazione produttività

    OIV

    GC 2/19 Approvazione criteri per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative

    GC 3/19 Insussistenza di eccedenze di Personale

    GC 11/19 Individuazione dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari

    GC 13/19 Approvazione criteri per il conferimento degli incarichi di Posizione organizzativa   Allegato 1   Allegato 2   Allegato 3

    GC 18/19 Modifica dell'art. 16 del Regolamento sull' ordinamento degli Uffici e dei Servizi

    GC 21/19 Approvazione codice di comportamento dei dipendenti    Allegato

    Allegato1.1 alla delibera ANAC N.294/2021

    Allegato 2.1.A Griglia di rilevazione delibera ANAC N.294/2021

    Allegato 3 alla delibera ANAC N.294/2021 scheda di sintesi

    Griglia di rilevazione di cui alla delibera numero 201 del 13 aprile 2022

    Griglia di rilevazione al 31/10/2022

    Decreto nomina OIV

     Griglia di rilevazione al 15/09/2023

     

    Contrattazione integrativa

    Contrattazione integrativa

    GC 42 - 13 Rideterminazione fondo 9-10-11-12

    GC 49 10 Accordo Sindacale 2008-09-10

    GC 59 15 Accordo sindacale 13-14-15

    GC 17 17 Accordo sindacale 16

    GC 50-17 Trattamento accessorio personale 2017 autorizzazione costituzione fondo

    DT 118-17 Contratto collettivo decentrato integrativo anno 2017 costituzione fondo

    CONTRATTO DECENTRATO 2017

    Relazione illustrativa 2017

    Relazione tecnico finanziaria

    GC 44-18 Direttive inerenti contrattazione 2018

    Determina 266-18 Costituzione fondo 2018

    GC 49-18 Autorizzazione sottoscrizione Contratto Collettivo Decentrato 2018

    DT F 144-19 Costituzione fondo risorse decentrate anno 2019   Allegato

    GC 52-19 Direttive inerenti la contrattazione collettiva decentrata integrativa, nomina della delegazione trattante di parte pubblica e costituzione del Fondo risorse decentrate 2019

    GC 75-19 Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'utilizzo delle risorse decentrate relative all'anno 2019   Allegato

    Contratto Decentrato 2019

    Relazione illustrativa 2019

    Relazione tecnico finanziaria 2019

    DT F 152-20 Costituzione fondo risorse decentrate anno 2020

    GC 57-20 Direttive inerenti la contrattazione collettiva decentrata integrativa, nomina della delegazione trattante di parte pubblica e costituzione del fondo risorse decentrate 2020

    GC 68-20 Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'utilizzo delle risorse decentrate relative all'anno 2020   Allegato

    Contratto Decentrato 2020

    Relazione illustrativa 2020

    Relazione tecnico finanziaria 2020

    DT F. 254-21 Costituzione fondo risorse decentrate anno 2021

    GC 75-21 Direttive inenerenti la contrattazione decentrata anno 2021

    GC 92-21 Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato anno 2021

    Contratto decentrato 2021

    Relazione illustrativa 2021

    Relazione tecnico finanziaria 2021

    DT 277 - 23 Determina costituzione fondo risorse decentrate 2022

    GC 68 - 23 Autorizzazione alla sottoscrizione contratto collettivo decentrato 2022

    Contratto 2022

    Relazione illustrativa 2022

    Relazione tecnico finanziaria 2022

     

    DT Costituzione fondo risorse decentrate 2023 Allegato

    GC 98 - 23 Autorizzazione alla sottoscrizione contratto collettivo decentrato 2023

    Contratto 2023

    Relazione illustrativa

    Relazione tecnico finanziario

     

     

    Dotazione organica

    Dotazione oganica

    Delibera Giunta Comunale n.45 18 Approvazione nuova struttura organizzativa comunale

    Delibera Giunta Comunale n.46 18 Piano Triennale Fabbisogno del Personale 2019-2021

    Delibera Giunta Comunale n.48 18 Approvazione criteri per la graduazione, conferimento e revoca delle posizioni organizzative

    Personale non a tempo indeterminato

    Personale non a tempo indeterminato

    Delibera Giunta Comunale n.47 18 ad oggetto Convenzione con il COmune di Lu Monferrato ai sensi dell'art.14 del CCNL 22.1.04

    Decreto nomina n.7 18 Conferimento incarico di Responsabile del Servizio Tecnico e di Posizione organizzativa

    Dirigenti

    Dirigenti

    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

    Soggetti incaricati verifica certificazione covid 19

    Incarichi amministrativi di vertice

    Incarichi amministrativi di vertice

    Tassi assenza 2016

    Gennaio 2016

    Febbraio 2016

    Marzo 2016

    Aprile 2016

    Maggio 2016

    Giugno 2016

    Luglio 2016

    Agosto 2016

    Settembre 2016

    Ottobre 2016

    Novembre 2016

    Dicembre 2016

    Tassi assenza 2017

    Gennaio 2017

    Febbraio 2017

    Marzo 2017

    Aprile 2017

    Maggio 2017

    Giugno 2017

    Luglio 2017

    Agosto 2017

    Settembre 2017

    Ottobre 2017

    Novembre 2017

    Dicembre 2017

    Tassi assenza 2018

    Gennaio 2018

    Febbraio 2018

    Marzo 2018

    Aprile 2018

    Maggio 2018

    Giugno 2018

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    Ottobre 2018

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    Tassi assenza 2019

    Gennaio 2019

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    Marzo 2019

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    Tassi assenza 2020

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    Tassi assenza 2021

    Gennaio 2021

    Febbraio 2021

    Marzo 2021

    Aprile 2021

    Maggio 2021

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    Agosto 2021

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    Ottobre 2021

    Novembre 2021

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    Tassi assenza 2022

    Tassi assenza gennaio 2022

    Tassi assenza febbraio 2022

    Tassi assenza marzo 2022

    Tassi assenza aprile 2022

    Tassi assenza maggio 2022

    Tassi assenza giugno 2022

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    Tassi assenza agosto 2022

    Tassi assenza settembre 2022

    Tassi assenze ottobre 2022

    Tassi assenze novembre 2022

    Tassi assenze dicembre 2022

    Tassi assenza 2023

    Tassi assenza gennaio 2023

    Tassi assenza febbraio 2023

    Tassi assenza marzo 2023

    Tassi assenza aprile 2023

    Tassi assenza maggio 2023

    Tassi assenza giugno 2023

    Tassi assenza luglio 2023

    Tassi assenza agosto 2023

    Tassi assenza settembre 2023

    Tassi assenza ottobre 2023

    Tassi assenza novembre 2023

    Tassi assenza dicembre 2023

    Tassi assenza 2024

    Tassi assenza gennaio 2024

    Tassi assenza febbraio 2024

    Tassi assenza marzo 2024

    Tassi assenza aprile 2024

    Tassi assenza maggio 2024

    Tassi assenza giugno 2024

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    Tassi assenza agosto 2024

    Tassi assenza settembre 2024


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    29/10/2024 - CHIUSURA UFFICI COMUNALI

    Si informa la cittadinanza che il giorno 02 NOVEMBRE 2024 gli uffici comunali resteranno CHIUSI.

    18/09/2024 - MENSA SCOLASTICA

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    16/09/2024 - AVVISO AI CITTADINI

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